top of page
  • Immagine del redattoreamoreperlansa

L'onda verde giovanile risveglia le coscienze

Cresce il movimento a tutela dell'ambiente


Plastica e rifiuti


Pozzallo- Io la difendo così la mia Città. La voglio tutelare contro ogni forma di degrado. Per questo ho deciso di dedicare parte del proprio tempo libero per aiutare l'ambiente. Ho raccolto mozziconi di sigarette, accendini e , grazie al giornale online, denuncio l'inciviltà di molti. Vorrei provare a convincere altre persone a seguire questo esempio. Ma non solo accendini e mozziconi di sigarette. In spiaggia ho trovato di tutto. Plastica ovunque. La mia iniziativa personale è nata così, dalla volontà di non dare respiro ai nemici dell'ambiente. Serve costanza e passione, ma non ho alcuna intenzione di fermarmi. L'onda verde giovanile lanciata da Greta Thunberg ha risvegliato la sua passione per la natura,



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page